Cerca

Archivio

TAG

L’estate accende l’attenzione sulla scelta dei tessuti dei materassi

L’estate accende l’attenzione sulla scelta dei tessuti dei materassi

01/08/2016

1152 views

Perchè scegliere un tessuto fresco ed igienico del materasso?

 

Opinione largamente condivisa è rappresentata dalla preferenza, nella stagione più amata e desiderata dell’anno, di scegliere sempre tessuti naturali. Scelta che viene fatta relativamente agli abiti da indossare, alla biancheria da letto, e a tutto ciò che sia vicina al nostro corpo.

Ecco che bisogna prestare attenzione, anche quando si compra un materasso, di capire e comprendere il materiale con il quale è stato lavorato e realizzato.

 

L’azienda Materassia, da sempre, pone al primo posto della scala dei principi sulla quale si basa, elementi distintivi come la salute, il benessere, la natura, il rispetto dell’ambiente.

Ecco che nella produzione dei materassi, subentrano questi fattori sopracitati costantemente,  fondamentali per incentivare il miglioramento nelle lavorazioni.

La ricerca continua e l’innovazione tecnologica dei macchinari impiegati fanno sì che Materassia realizza tantissimi materassi, tutti prodotti con l’utilizzo di tessuti composti da fibre naturali.

 

 

L’uso delle fibre naturali nella produzione di materassi genera grandi vantaggi come il beneficio di dare freschezza, offrendo di concerto una meravigliosa traspirazione. Quindi averli direttamente in contatto con la pelle è davvero piacevole, in virtù anche della delicatezza dei materiali.

In grande quantità i materassi vengono prodotti con la caratteristica di avere un lato invernale ed un lato estivo, perché con quest’ultimo si permette di ridurre la sudorazione mentre si dorme, e nel contempo, garantisce un aumento qualitativo del sonno, riducendo anche un eventuale eccesso nella presenza di acari.

 

 

Quindi scegliere i materassi dell’azienda Materassia, realizzati con fibre naturali, significherà garantirvi un fresco e sano sonno notturno.

Per scoprire tutti i dettagli dei materassi Materassia, prodotti con fibre naturali, clicca qui oppure contattaci.

Precedente Successivo

Cerca

Archivio

TAG