Cerca

Archivio

TAG

UN GRUPPO SEMPRE PIU' INNOVATIVO,PIU' TECNOLOGICO...PIU' SOCIAL!

UN GRUPPO SEMPRE PIU' INNOVATIVO,PIU' TECNOLOGICO...PIU' SOCIAL!

24/10/2015

1356 views

Lo scenario economico degli anni 2000 impone, alle aziende che vogliono essere al passo con i tempi,  di rinnovarsi continuamente non solo in quelli che sono i processi produttivi ma anche e soprattutto riguardo alla struttura aziendale con particolare attenzione alla forza lavoro. 

Ciò avviene inserendo nella squadra di lavoro Comunicatori e Marketers  che in azienda si occupino di Comunicazione e Marketing, lavorando accanto ai tecnici.

Abbiamo recepito questo principio organizzando una struttura interna con referenti il dott. Alessandro Paolillo e il rag. Vincenzo Fortunato, secondogenito del sig. Alfonso titolare del Gruppo dando così continuità all’impegno della famiglia Fortunato nella vita aziendale. Il lavoro di questa unità operativa ci consente già di iniziare una nuova era nella nostra Comunicazione che vedrà come primi prodotti un restyling completo  del nostro sito internet e la produzione di un nuovo strumento di vendita “Il Giornalone” .

 Avremo Comunicazioni settimanali anche attraverso  il Blog che abbiamo organizzando sul  sito internet. Tutto ciò consentirà di fornire un aggiornamento continuo sullo sviluppo dei nostri prodotti e dei nostri progetti industriali, oltre ad offrire risposte efficaci e pertinenti su tutte le osservazioni che dovessero pervenirci dai destinatari finali della nostra produzione.

Successivo

Cerca

Archivio

TAG