Letti

I nostri letti sono realizzati con maestria e cura artigianale, facendo tesoro del grande patrimonio di esperienza ereditato. L’uso delle migliori materie prime e la costante ricerca di soluzioni tecniche d’avanguardia garantiscono una produzione sempre all’insegna della massima qualità. Una qualità che si riscontra nei dettagli, ai quali attribuiamo la medesima importanza che un tempo veniva riservata a tutti i manufatti di pregio.

Un’azienda giovane ci consente grande versatilità produttiva e creativa.
Per rispondere adeguatamente a questo insieme di esigenze, ci siamo dotati internamente di un Centro Ricerca e Sviluppo che ha l’obiettivo di mantenere costantemente elevato lo standard proposto, anche attraverso una selezione delle materie prime basata sulla qualità e sull’innovazione tecnologica.
Essere un’Azienda giovane ci consente grande versatilità produttiva e creativa, con una marcata spinta all’innovazione. Ma è soprattutto nella valorizzazione dell’esperienza e delle capacità dei nostri addetti che troviamo la motivazione per crescere e continuare nel nostro ambizioso progetto.
Il progetto Casa Fortunato nasce proprio dall’unione dell’esperienza maturata a livello produttivo con una ef ciente rete commerciale attiva sull’intero territorio nazionale. Il nostro prodotto si fregia con orgoglio dell’etichetta “Made in Italy”; per esserne completamente all’altezza, curiamo con estremo impegno l’aspetto del design, declinando con personalità le forme e le suggestioni ispirate dal panorama contemporaneo.
Anche se realizzati facendo ricorso ai più moderni sistemi automatizzati, i nostri prodotti mantengono intatti i valori della nitura artigianale e della cura sartoriale.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.