Il molleggio Bonnel, chiamato così dal nome del suo inventore, è un sistema a molle biconiche “interconnesse”, ovvero legate tra loro da piccole spirali in filo d’acciaio. Questo sistema consente alle molle di lavorare in maniera collettiva, rendendo la struttura del materasso estremamente solida e resistente. Il molleggio Bonnel caratterizza i materassi a molle più classici e tradizionali, adatti a chi desidera un prodotto ortopedico, solido e robusto.
Materassi Molle Tradizionali

Materassia si avvale di consulenze di specialisti e centri universitari per realizzare prodotti di eccellente qualità per il raggiungimento del comfort ergonomico, del comfort termofisiologico e del comfort psicologico.
La ricerca di tessuti pregiati e di qualità e l’utilizzo di prodotti naturali quindi privi di agenti chimici, l’ideazione e l’istallazione di sistemi innovativi di areazione all’interno e lungo la fascia perimetrale del materasso, sono solo alcuni degli elementi di riferimento sui quali Materassia punta per il raggiungimento del comfort termo fisiologico.